Offerte-Meridiana

Meridiana festeggia i 50 anni con il 50 % di sconto su tutti i voli

25 gennaio 2014   //   di:   //   Voli   //   0 Commenti   //   1095 Views

Gennaio è tempo di Saldi e anche le compagnie aeree non sono da meno.
Meridiana, per festeggiare i 50 anni di attività, ha scontato del 50% tutti i voli nel periodo compreso tra il 10 Febbraio e il 15 ottobre 2014.

L’offerta è disponibile per chi acquista un volo sul sito di Meridiana, dalle ore 18 del 23 gennaio alle 12 del 27 gennaio, sull’intero network di collegamenti.

Un esempio?

Napoli – New York dal 31 Maggio al 7 Giugno a solo 377 euro.

Offerta-Meridiana-Napoli-New-York

Se invece vuoi mantenerti in Europa e scoprire le meraviglie della Grecia, il week-end Napoli – Atene da Venerdì 27 a Lunedì 30 Giugno costa solamente 99 euro.

La particolarità di questa promozione riguarda la possibilità di usufruirne anche in periodi di alta stagione, ad esempio abbiamo trovato il volo Milano – Tenerife, ideale per visitare le splendide Isole Canarie, dall’11 al 18 Agosto a solo 175 euro.

Meridiana è nata nel 1964 per servire il turismo in Sardegna ed è rapidamente cresciuta fino a diventare il secondo vettore in Italia, perfetta sia per viaggi di piacere che per incontri di lavoro.

Parte dagli aeroporti di Milano, Torino, Verona, Trieste,  Venezia, Bologna, Genova, Firenze,  Roma, Napoli, Bari, Brindisi, Palermo, Catania,  Reggio Calabria,  Cagliari, Olbia, Lampedusa e raggiunge le principali capitali Europee (Londra, Atene, Berlino, Parigi, Kiev ecc) luoghi di vacanza (Mykonos, Malta, Rodi, Sharm el Sheik, Tenerife, Santorini, Minorca) e mete intercontinentali come New York, Fortaleza, Mauritius, Maldive, Santo Domingo ed altre.

Per usufruire delle promozioni non vi resta che andare su meridiana.it e se volete scoprire nuove offerte seguiteci anche sulla pagina Facebook de I Posti Più Belli.

Comments

comments

About the Author :

Lascia un Commento