Londra, cosa fare a Natale

24 novembre 2014   //   di:   //   Europa   //   0 Commenti   //   1244 Views

Londra a Natale ha un fascino tutto particolare. Qui ci sono tantissime cose da fare e da vedere: i mercatini, le piste di pattinaggio, lo shopping, i concerti, le mille leccornie  da gustare ad ogni angolo e poi quella magia così squisitamente natalizia che pervade tutte le sue strade con mille luminarie e tanti babbo natale che cantano ‘Silent Night’ ed ‘Happy Christmas’. Da Hyde Park alla Tower of London, da Portobello a Spitafields, da Oxford Street a St Paul.

Da vedere in questo periodo sono sicuramente le suggestive luci di Ntale, un tripudio di luci colorate e disegni che incantano sono disseminato in ogni angolo della città. Covent Garden si riempie di luce ed un enorme albero di Natale verrà posizionato proprio lì per accoglieranno i visitatori dal 16 novembre al 6 gennaio.

A Regent Street, invece, ci saranno show e performance di diversi artisti, mentre ad Oxford Street, ci sarà il paradiso dello shopping. Infine, a Carnaby Street, la strada della swinging London anni ’60, troverete  un bijoux di addobbi: al via il 13 novembre con una festa in strada.

Comments

comments

Assunta Caruso
About the Author :

Nata a Napoli e laureata in Filosofia, coltiva la passione per le culture e i viaggi.

Comments are closed.