La casa di Up esiste davvero, ecco dove si trova

6 febbraio 2015   //   di:   //   News   //   0 Commenti   //   1498 Views

In Utah, esiste nella realtà una casa, identica a quella presente nel film di animazione “Up”. A costruirla, una coppia che ha voluto omaggiare il celebre film, dopo aver chiesto il permesso alla Disney affinché il loro sogno potesse realizzarsi.

Ad ergere la particolare e fantastica casa, la Bangerter House, una società di costruzione che ha realizzato ad immagine e somiglianza del film, la casa che tanto Clinton e Lynette Hamblin desideravano avere. I due, originari della Petalunia, volevano iniziare una nuova vita in una casa che rispecchiasse le loro aspettative. All’inizio, però, volevano semplicemente costruire una struttura che potesse essere una vera e proria attrazione per turisti.

Si sono recati in Utah e, a Salt Lake City, hanno dato vita a questa particolare abitazione che ricalca, anche negli interni, la casa del personaggio di “Up”. Per costruire questa casa, marito e moglie hanno speso 400 mila dollari. I due, felici, hanno dichiarato: “Amiamo il messaggio del film, ovvero che l’avventura è là fuori”.

Ecco le foto:

stuff-011

stuff-018  thereal

interni

Comments

comments

About the Author :

Comments are closed.