Isole Faroe, viaggio in un mondo incantato

17 marzo 2014   //   di:   //   Idee di Viaggio   //   0 Commenti   //   785 Views

Le Isole Faroe sono isole uniche che se sceglierete di visitare, difficilmente le dimenticherete. La natura è incontaminata e vi evocherà emozioni positive che faranno bene al vostro corpo e alla vostra anima. Non sono molto distanti dall’italia, ma sembrano appartenere ad un altro mondo dove non esiste la folla, in traffico, le code.

La gente delle isole è molto solare ed accoglie i turisti come se fossero degli ospiti desiderati. Tutto quello che vedrete di naturale e non, vi sembrerà spettacolare. Le isole sono adette anche agli escursionisti, agli amanti dell’arte, a chi ama fare immersioni. Ovviamente, non mancherebbe l’occasione per dedicarsi alla pesca o alla vela. Il mare offre un panorama splendido soprattutto al tramonto.

Anche questa estate le Isole Faroe sono facilmente raggiungibili con i voli diretti che partono da  da Milano durante l’estate (dal 28 giugno al 16 agosto). Anche se le isole Faroe si trovano nel mezzo del Nord Atlantico sono solo 4 ore di volo da Milano. Un peccato non visitarle.

Comments

comments

Assunta Caruso
About the Author :

Nata a Napoli e laureata in Filosofia, coltiva la passione per le culture e i viaggi.

Lascia un Commento