Il Castello di Ghiaccio ad Edmonton in Canada

2 marzo 2016   //   di:   //   Idee di Viaggio, Nord America   //   0 Commenti   //   1711 Views

Un castello fatto interamente di ghiaccio: non è un sogno o frutto dell’immaginazione, ma il meraviglioso e spettacolare castello che è stato realizzato nell’Hawrelak Park e che ha aperto i cancelli il 30 dicembre 2015 a Edmonton, in Canada.

La struttura, però, resterà congelato, per così dire, fino a metà marzo. Il castello di ghiaccio è stato realizzato con la supervisione di Ice Castles, un’azienda americana che è specializzata nella costruzione di strutture di grandi dimensioni e fatte di ghiaccio.

Il castello è caratterizzato da una sala del trono, un labirinto con pareti ghiacciate, una cascata illuminata e uno scivolo. Il castello sarà illuminato da LED posti sulle pareti ghiacciate. Un posto magico, incantato, che conduce il visitatore in un’altra dimensione fatta di magia e mistero.

La struttura è stata costruita su un acro di terreno, circa 4.000 metri quadrati, facendo ghiacciare l’acqua in forme predefinite. Il castello si scioglierà completamente quando le temperature diventeranno più miti. Ecco alcune foto del posto:

  • Il castello di ghiaccio ad Edmonton, Canada

Comments

comments

About the Author :

Comments are closed.