Idee di viaggio, arriva il villaggio fantasma per le vacanze

17 marzo 2014   //   di:   //   Idee di Viaggio   //   0 Commenti   //   521 Views

Se non avete voglia della stessa vacanza, nel solito posto, potreste valutare un luogo per trascorrere qualche giorno in totale relax che sicuramente vi stupirò. Stiamo parlando, ovviamente, di qualcosa di completamento nuovo che stimolerà la vostra fantasia. Una valida alternativa alla solita spiaggio potrebbe essere un villaggio fantasma.

Il villaggio fantasma offre tutti i confort di un villaggio qualunque ma è adatto soprattutto ai giovani che decidono di intraprendere un bel viaggio di gruppo. Uno di questi villaggi è il Dunton Village, sito in Colorado, dove potreste affittare un piccolo cottage di legno e rilassarvi nelle numerosi aree verdi della zona. Per i meno pigri, c’è la possibilità di fare escursione di ogni tipo. Potreste fare nuove esperienze come una bella gita in canoa, una bella arrampicata o anche dedicarvi ad una nuova attività come la pesca.

Per chi ama mantenersi in forma, c’è la possibilità di praticare yoga o pilates che andrebbero accompagnate da bellissime spa rigeneranti. Una vacanza simile non è di certo economica. Un cottage basic, infatti, per due notti costa circa 1700 euro. Purtroppo se opterete per questo tipo di viaggio dovrete risparmiare un bel po’ prima di prenotare il viaggio, ma in fondo, per una esperienza simile ne vale la pena.

Comments

comments

Assunta Caruso
About the Author :

Nata a Napoli e laureata in Filosofia, coltiva la passione per le culture e i viaggi.

Lascia un Commento