I ristoranti migliori di Londra

5 agosto 2013   //   di:   //   Consigli di viaggio   //   1 commento   //   2576 Views

Londra è per antonomasia la città dove si può trovare una varietà di offerte gastronomiche pari alla varietà multietnica che la contraddistingue! Ecco allora che si può decidere di gustare cibo non solo tipicamente ‘british’: italiano, giapponese, indiano, sudamericano ….e chi più ne ha più ne metta!

Oltre al gusto internazionale Londra offre anche un’ampia gamma di ristoranti per tutte le tasche: la catena Wagamama, con più di 15 ristoranti in città, offre zuppe, noodles e specialità orientali a poco prezzo; per gli amanti della carne, la catena di fastfood Gourmet Burger Kitchen propone gli hamburger più appetitosi mentre, per gli amanti del cibo speziato, l’indiano Bengal Cuisine ed in genere la zona dell’East London offre pietanze tradizionali locali.

Se poi volete far felici i vostri bambini, i ristoranti ideali per grandi e piccini sono il Balgo Centraal di Covent Garden, che offre sempre un pasto gratis per i più piccini, oppure la catena Cafè Rouge o, in perfetto stile americano, oltre ai classici Hard Rock Cafè e Planet Hollywood, da provare sono i vari Ed’s Diners sparsi per la città!

Per chi, infine, non ha problemi di portafoglio e non vuole rinunciare alla classe e all’eleganza, i ristoranti da non perdere sono, tra gli altri, i cinesi Hakkasan e Ubon, dalle magiche atmosfere; il lussuoso Beach Blanket Babylon, dagli arredi chic ed esclusivi; la catena del famoso chef ‘televisivo’ Gordon Ramsey e, ”last but not least” gli italiani Cecconi, Zafferano e Locanda Locatelli. I britannici Roast e Boisdale non sono infine da meno!

Comments

comments

About the Author :

1 Commento to “I ristoranti migliori di Londra”

Lascia un Commento