I ristoranti migliori di Barcelona

22 agosto 2013   //   di:   //   Consigli di viaggio   //   0 Commenti   //   1874 Views

Barcellona è una delle città più belle della Spagna: coinvolgente, interessante, artisticamente innovativa e molto, ma molto divertente. Ma si deve pur mangiare, vero?
Ecco allora quali sono i migliori ristoranti di Barcellona!

Uno dei ristoranti più amati e dalla qualità eccellente è sicuramente il Moments, ristorante di lusso situato nel splendido hotel Madarin Oriental.
Il Moments è forse il ristorante più in della città, apprezzato sia per l’ambiente ricercato sia per la cucina catalana che rivede le ricette della tradizione in maniera brillante e all’avanguardia.
Anche il ristorante Arola è ospite di un lussuosissimo hotel di lusso, l’Arts.
L’ambiente è totalmente immerso nel design e la vista è mozzafiato dal terrazzo che dà sulla balena gigante di Frank Gehry.
La cucina è diretta da uno dei giovani chef più importanti della gastronomia spagnola.
Non è a buon mercato, ma il menù degustazione di tapas è qualcosa di assolutamente incantevole. Un’esperienza stravolgente per le vostre papille gustative!

Cambiamo completamente genere e scopriamo due ristoranti dall’ambiente “tipico”.
Nel ristorante Passadís del Pep il menù non esiste! Il piccolo ma accogliente ristorante poffrte quotidianamente una selezione di piatti in base alle materie prime, ovviamente freschissime, che il ristorante ha potuto reperire in commercio.
Per quanto riguarda i piatti di mare, non ha rivali a Barcellona!
Non lasciatevi confondere dalla prima vista che avrete del ristorante Can Vallès, sembra un seplice bar di strada ma invece nasconde una delle cucine migliori di Barcellona.
Un’ampia e gustosissima selezione di piatti della cucina mediterranea rivisitati in maniera elegante e gustosissima.
La qualità delle materie prime, la cura con la quale vengono presentati i piatti e l’ambiente curato rende questo locale uno dei migliori ristoranti di Barcellona.

Comments

comments

About the Author :

Lascia un Commento