I 5 hotel più economici di Budapest

2 aprile 2014   //   di:   //   Europa   //   0 Commenti   //   2191 Views

Travelblog, sito all’avanguardia sui viaggi, ha stilato un interessante classifica sui migliori tre stelle di Budapest, sulla base del parere espresso da tutti gli utenti proveniente da tre diversi motori di ricerca del settore: Tripadvisor, Trivago e Booking.com.
Secondo questa classifica, Budapest risulta essere la meta più adatta per chi vuole alloggiare in un albergo comodo, bello e disponibile a tutte le esigenze senza spendere una fortuna ( al tempo d’oggi è sempre un bene risparmiare). Sono ben 10 gli hotel che il sito ha citato, ma noi ve ne riporteremo solo i primi 5, quelli più belli ed economici.
Al primo posto troviamo Casati Budapest Hotel, un hotel elegante e adatto a tutte le tasche. Potrete visitarlo al sito www.casatibudapesthotel.com. Al secondo posto, invece, troviamo il Bo18 Hotel Superior, un albergo moderno e non troppo costoso.Per visitare il sito cliccate su www.bo18hotelbudapest.com.

Al terzo posto si classifica il Budapest City Central, un hotel economico dall’aspetto tradizionale che potrete visitare al sito www.budapestcitycentral.com. al penultimo posto c’è l’Hotel Pension Helios, un albergo dal panorama fantastico per niente caro che potrete visitare al sito www.heliospanzio.hu. Al quinto posto, infine c’è il Budapest Panorama Central, un albergo collocato in una posizione centrale che vi permetterà di soggiornare in tutta comodità. Per visitare questo albergo cliccate sul sito: www.budapestpanorama.net.

Comments

comments

Assunta Caruso
About the Author :

Nata a Napoli e laureata in Filosofia, coltiva la passione per le culture e i viaggi.

Lascia un Commento