I 10 voli più costosi al mondo

10 marzo 2014   //   di:   //   News   //   0 Commenti   //   2519 Views

Al giorno d’oggi, viaggiare costa non poco ed è utile valutare bene prima di acquistare il volo giusto. Esistono però dei voli che sono molto costosi e che, difficilmente,e si riuscirebbero ad acquistare ad un prezzo inferiore a quello del mercato.  Vediamo, insieme, quali sono quelli maggiormente esosi.

10. Da Pechino ad Amsterdam, 11 mila dollari

Con la China Southern Airlines potreste spendere fino ad 11 mila dollari viaggiando con i comfort della prima classe.

9Da Los Angeles a Melbourne, 13 mila dollari

Arrivare in Australia per i cittadini di Los Angeles non è una  spesa da poco. Con Qantas Airlines possono arrivare a spendere più di 13 mila dollari usufruendo però di televisori e cuffi utili per alleviare le sofferenze del viaggio.

8. Da New York a Singapore, 15 mila dollari con Singapore Airlines

new

Viaggiare con la Singapore Airlaines può essere costoso ma ha anche molti aspetti positivi: la compagnia offre la possibilità di poter risposare durante il viaggio su un comodissimo letto a due piazze ma anche la possibilità di assaggiare ben 60 tipi di pietanze diverse e adatti a tutti i tipi di palati.

7. Da New York a Singapore,  21 mila dollari con Virgin Atlantic

new1

Con Virgin Atlantic avrete però molto di più! tra i diversi comfort: un tavolino da cocktail, un telefono, drink a scelta, e ovviamente di una confortevole poltrona-letto sulla quale potrete vedere un film trasmesso su un  monitor da 12 pollici.

6. Da San Francisco a Abu Dhabi, 23 mila dollari

Con la Etihad Airways, potrete arrivare a spendere ben 23 mila dollari il vostro lungo viaggio risulterà meno noioso perchè  avrete a disposizione una TV widescreen da 23 pollici, un mini tavolo per giocare a carte, un letto e poltrona, un mini bar personale, e tanto piccoli accessori pronti a soddisfare tutte le vostre voglie.

5. Da Los Angeles a Parigi, 24 mila dollari

par

Da Los Angeles a Parigi il viaggio è molto costoso ma almeno la Japan Airlines offre ai suoi clienti super-ricchi, una suite stupenda con TV da 23 pollici, con un menu asiatico, ed una poltrona comodissima che all’occasione potrete trasformare un letto.

4. Da Hong Kong a New York, 25 mila dollari

hhh

Dalla Cina è difficile arrivare in America spendendo meno di 25 mila dollari. Con un volo così costoso riuscirete ad avere tutto il lusso che desiderate, il personale sarò completamente a vostra disposizione.

3. Da New York a Pechino, 27 mila dollari

peccch

La Korean Air vi porta da New York a Pechino spendendo ben 27 mila dollari. ovviamente sarete viziati in qualsiasi modo con un televisore di circa 27 pollici e con un impianto audio Bose che potrete usare come meglio credete. Il lusso si tocca con mano ed è visibile anche solo dalle pareti rivestite in legno d’acero.

2. Da New York a Hong Kong, 27 mila dollari

hooo

Con Lufthansa, un viaggio da New York a Hong Kong  vi costerà un occhio della testa ma vi sentirete coccolare da tutto e tutti. avrete un letto, una poltrona, un piumone caldo e la possibilità di mangiare tutte le specialità che vorrete.

1. Da Los Angeles a Dubai, 30 mila dollari

Il volo più costoso in assoluto è quello che vi porterà  da Los Angeles direttamente a Dubai. Ad offrirlo è la compagnia Emirates. Viaggerete all’interno di una suite da ben 30 mila dollari, composta da due locali, dove se volete potrete anche organizzare un piccolo party privato.

Comments

comments

Assunta Caruso
About the Author :

Nata a Napoli e laureata in Filosofia, coltiva la passione per le culture e i viaggi.

Lascia un Commento