Halloween 2014, gli eventi a New York

2 ottobre 2014   //   di:   //   Nord America   //   0 Commenti   //   1025 Views

 

È una della feste più amate dai bambini, perché proprio in questa occasione possono andare casa per casa e chiedere con la celere formula “dolcetto o scherzetto”. Per la notte di Halloween anche New York si trasforma in un luogo abitato da zombie, fantasmi, vampiri, streghe e personaggi dell’horror. Sono proprio tanti gli eventi proposti: Club, locali, ristoranti, abitazioni e hotel per una notte, quella del 31 ottobre, diventano luoghi lugubri e spaventosi ma ricchi di fascino, musica e divertimento.

Il Museo Americano di Storia Naturale, allestirà le sue stanze con zucche illuminate, ragnatele e trucchi spaventosi per far divertire adulti e bambini.

Il Museo di Madame Tussaud, invece, il famoso museo delle cere nel cuore di Times Square, organizza un After Dark Event davvero spaventoso.

Meravigliosa e suggestiva, poi, la parata ufficiale di Halloween che si tiene nel Village e che attraversa le vie di New York. Durante la spettrale parata verrà anche assegnato il premio Annual Village Halloween Parade Costume Contest assegnato al costume più bello e pauroso che meglio riuscirà a rappresentare il tema dell’anno. Il vincitore si aggiudicherà 5.000 dollari. Halloween potrebbe essere un ottima scusa per visitare una delle città più famose del mondo.

 

 

Comments

comments

Assunta Caruso
About the Author :

Nata a Napoli e laureata in Filosofia, coltiva la passione per le culture e i viaggi.

Comments are closed.