Giappone, il meraviglioso Festival del Muschio (FOTO)

13 marzo 2014   //   di:   //   Asia   //   0 Commenti   //   1076 Views

Il Giappone offre una miriade di posti da visitare unici al mondo. A Chichibu, si festeggia da anni il Shibasakura Matsuri Festival che compre il periodo che va da aprile a maggio. Il teatro del festival è il parco di Hitsujiyama, vicino Chichibu. Lo spettacolo è incantevole. Come potete vedere dalle immagini nella gallery, il parco si copre interamente di rosa declinato in tutte le sue naturali tonalità.

Il parco copre un’area di ben 100 mila metri quadrati. I visitatori possono godersi una meravigliosa giornata all’aperto, inebriandosi del profumo del muschio e deliziandosi con le tenue sfumature del rosa floreale. Per arrivare alla stazione Seibu Chichibu Station non bisogna camminare tanto. Bastano, infatti, solo 20 minuti per raggiungere il parco sito all’indirizzo: 6267 Omiya, Chichibu City, Saitama.

Il muschio rosa è tipico della primavera quindi il periodo in cui potrete visitarlo va da aprile a maggio. Allora, cosa state aspettando? Prenotate il volo per la terra del Sol Levante, non potete rinunciare a tanta bellezza.

Comments

comments

Assunta Caruso
About the Author :

Nata a Napoli e laureata in Filosofia, coltiva la passione per le culture e i viaggi.

Lascia un Commento