Estate 2015, le spiagge più economiche di Italia per le tue vacanze

21 maggio 2015   //   di:   //   Guide, Italia   //   0 Commenti   //   2284 Views

Avete tanta voglia di mare ma non volete spendere tanto per abbronzarvi? Niente paura. In Italia, esistono delle spiagge molto carine, a prezzo contenuto, che vi permetteranno di vivere una bella vacanza, senza eccessivi salassi per il vostro portafoglio.

Di solito, i prezzi sono molto elevati e organizzare una vacanza al mare, ma sappiate che esitono delle spiagge che non danno stangate al borsellino, per fittare un ombrellone e un lettino. Ovviamente , i costi dipendono anche dal posto, dalla spiaggia che si scelgono per trascorrere le proprie vacanze. Secondo un’inchiesta condotta dal Corriere della Sera, in Versilia, a Forte dei Marmi, due lettini e un ombrellone vengono affittati a circa 50 euro, mentre a Salve, in Puglia, a giugno si possono spendere anche 15 euro.

C’è, poi, Ostia e a San Felice Circeo, meno care, anche se di poco, rispetto a Sabaudia e Sperlonga,  entrambe a 29 euro tra luglio e agosto. Prezzi più contenuti a Rimini e ai bagni Poseidon di Cefalù, dove si spende 15 euro in alta stagione. Si spendono circa 15 euro anche a Monopoli, Margherita di Savoia, Maiori e Capo Palinuro.

Comments

comments

About the Author :

Comments are closed.