Dove fare shopping low cost a Roma

3 aprile 2014   //   di:   //   Guide   //   0 Commenti   //   3126 Views

Con i tempi che corrono è sempre un bene risparmiare soprattutto quando si fa shopping. I negozi low cost sono una vera e propria ancora di salvezza per chi non può permettersi una fortuna comprando vestiti costosi griffati.  Spesso le persone non conoscono i negozi più economici e riversano le loro risorse nei mercatini. Nella capitale però, ci sono molti negozio dove si può acquistare senza spendere una fortuna, vestiti di tendenza.

Di seguito, vi segnaliamo i principali negozi economici di Roma:

  • Porta Portese: il mercato più famoso di Roma che, situato tra piazzale Portuense e viale Trastevere.  Con prudenza e attenzione per i dettagli si possono trovare molto occasioni vantaggiose.
  • Happy Sunday Market:è l’ideale per ci vestire  hippy e alternativo. Questo mercato si trova in via di Pietralata. Qui c’è spazio anche per accessori, oggettistica e libri vecchio stampo.
  • Mercato Monti: questo mercato si trova  in via Leonina e offre tanti banchi diversi che offrono abbigliamento e accessori sempre diversi anche nello stile. Difficile resistere alla voglia di shopping!
  • Villa Glori: qua un mercato domenicale che offre prodotti nelle bancarelle di Forte Dei Marmi dove  potrete trovare anche arredamento, qualche alimentare e tanta bigiotteria per arricchire la vostra collezione e risplendere di novità nelle serate estive in arrivo!

 

Non vi resta che testare con le vostre mani.

Comments

comments

Assunta Caruso
About the Author :

Nata a Napoli e laureata in Filosofia, coltiva la passione per le culture e i viaggi.

Lascia un Commento