Dormire guardando le stelle nella tenda a bolla

18 marzo 2016   //   di:   //   News   //   0 Commenti   //   2706 Views

Vi piacerebbe dormire sotto le stelle, avendo la possibilità di osservarle fino a quando non cadete completamente nelle braccia di Morfeo? Non è solo un sogno questo, ma tangibile realtà. Potete far avverare il vostro desiderio grazie alla tenda a bolla.

La tenda deve essere gonfiata ad ogni uso. Realizzata in PVC, una volta sgonfiata il ventilatore posto nella parte laterale viene spento e l’entrata è protetta da un pre-ingresso che permette di non mettere in funzione ogni volta il ventilatore per rigonfiare la tenda a bolla che ha un diametro di quattro metri.

 

Il costo di questa tenda è di 1.600 dollari e permette di avere un riparo all’aperto per ammirare la bellezza degli astri. Per gonfiarla, però, c’è bisogno di energia elettrica, pertanto, se siete amanti dell’aria aperta e vi siete innamorati di questa particolare invenzione, dovrete portare con voi una batteria portatile. All’interno possono albergare due persone – come viene indicato dalla casa produttrice – le quali sono protette da acqua e fuoco in qualsiasi evenienza, grazie alla particolare struttura della tenda.

Ecco le immagini della tenda a bolla:

  • La tenda a bolla per dormire sotto le stelle

Comments

comments

About the Author :

Comments are closed.