Doggychecking.com, il sito per viaggiare con il nostro cane

10 marzo 2014   //   di:   //   Idee di Viaggio   //   0 Commenti   //   585 Views

Viaggiare con il proprio animale domestico non è sempre molto semplice soprattutto se il nostro amico a  quattro zampe è un cane. Fortunatamente ci sono siti, come doggycheckin.com,  che forniscono ai turisti accompagnati da animali  tutte le informazioni necessario affrontare il viaggio in totale sicurezza e relax. Il sito si propone anche di fornire agli utenti diritte sugli hotel presso i quali alloggiare o appartamenti “pet friendly” attraverso la partnership con Booking.com.

Il portale è moto utile perché fornisce informazioni a tutto tondo sul mondo dei cani e soprattutto sule loro esigenze.  Con un solo click, saranno disponibili i numeri di pronto intervento veterinario o qualsiasi luogo che può ospitare il vostro cucciolo senza creare problemi: spiagge, ristoranti, parchi, etc.

Inoltre, se siete appassionati di mostre cinofile siete capitati proprio nel posto giusto. Su doggycheckin.com  è, infatti, possibile avere tutti  i contatti possibili con l’Associazione Cinologica Croata ed essere sempre al corrente delle mostre che si svolgono in Croazia.

Comments

comments

Assunta Caruso
About the Author :

Nata a Napoli e laureata in Filosofia, coltiva la passione per le culture e i viaggi.

Lascia un Commento