Dimmi che valigia sei e scoprirai la tua personalità

8 marzo 2014   //   di:   //   News   //   0 Commenti   //   919 Views

Quando pensiamo di intraprendere un viaggio non facciamo mai caso al tipo di bagaglio che riteniamo più comodo alle nostre esigenze. In realtà, la valigia prediletta è quella che racconta qualcosa della nostra personalità. In base al tipo di valigia, infatti, possiamo dedurre aspetti del carattere di chiunque.

bloglive_9156b9bb6b90681ff031d7eea5d54549

Grande valigia con le rotelle. Siete dei tipi prudenti che non amano sottoporsi a particolari fatiche. Scegliere non è il vostro forte, soprattutto quando si tratta di selezionare le cose da portare (in particolare vestiti e scarpe). Nella valigia cercate di portare con voi tutto quello che potete per non essere da meno in nessuna occasione. Preferite gli alberghi comodi e lussuosi, perché amate più di ogni altra cose farvi coccolare.

 ZAINO

Zaino. Le persone che amano lo zaino sono persone che sanno organizzare bene lo spazio e sceglitore ciò che utile piuttosto che superfluo. Senz’altro, se avete uno zaino come compagno di avventure,  amate sperimentare e siete, in fondo, dei tipi molto romantici. Le condizioni difficili non sono uno ostacolo per il vostro zaino che all’occasione può trasformarsi anche in un comodo cuscino che può salvarvi da notti insonni all’aperto.

 717018.TIF

Bagaglio sportivo. Chi sceglie questo tipo di bagaglio è di certo una persona sportiva che non vede l’ora di immergersi nella natura: scalare montagne, nuotare, fare passeggiate tra il verde delle colline o, per i più spericolati, buttarsi in esperienza mozzafiato come il bungee jumping. Siete persone che non amano perdere tempo e sintetizzano tutto il necessario in pochi spazi. Una delle cose più difficile da fare per voi è tornare a casa.

 BOR

Borsa a mano: siete delle persone che non amano farsi molto problemi e accollarsi inutili scocciature come quella di preparare nel dettaglio la valigia. Non amate sprecare il vostro preziosissimo tempo. Siete affamate di conoscenza e non vedete l’ora di esplorare il mondo. amate sperimentare culture, tradizioni e cucine diverse e sapete farvi amici anche nelle situazioni più assurde. Siete molto passionali e spesso questo vi rende complicata la vita.

 Valigia-vintage_650x447

Borsa di cuoio vintage:  Amate il passato , la moda e lo stile. Nel vostro bagaglio ci sono oggetti di ogni tipo ma anche ricordi che custodite gelosamente e portate con voi in ogni occasione. Siete romantici ma allo stesso tempo cercate di non farvi comandare dal cuore e di vivere ogni esperienza al massimo, senza aspettative. Non siete amanti del lusso sfrenato. Preferite la buona compagnia ai comfort.

 

Comments

comments

Assunta Caruso
About the Author :

Nata a Napoli e laureata in Filosofia, coltiva la passione per le culture e i viaggi.

Lascia un Commento