Come risparmiare con Vueling

1 agosto 2013   //   di:   //   Voli   //   0 Commenti   //   1113 Views

Vueling è una giovane compagnia aerea spagnola in continua espansione.La compagnia offre voli a prezzi economici e abbordabili per tutti.Le destinazioni servite sono le principali città europee, africane, orientali e asiatiche.
Direttamente sul sito è possibile fare una ricerca dei voli disponibili in pochi minuti.
Basta inserire la data di partenza, l’eventuale data di ritorno, la destinazione e il numero di passeggeri e sulla schermata appariranno i voli disponibili divisi per prezzo e categoria (basic,optima ed excellence).Inoltre verranno indicati l’ora e l’aereoporto di partenza e di arrivo.
Scelto il proprio volo si potrà passare all’inserimento dei propri dati anagrafici, aggiungere eventuali servizi aggiuntivi come ad esempio l’assicurazione e passare al pagamento.
I metodi di pagamento accettati sul sito sono carta di credito e paypal.

Per un ulteriore risparmio la compagnia permette di beneficiare di sconti e offerte tutto l’anno oltre ad acquistare il biglietto ad un prezzo migliore se si sceglie il metodo del pagamento anticipato.Inoltre la compagnia offre dei programmi fedeltà che permettono ai propri viaggiatori l’accumulo di punti che potranno essere sfruttati in sede di pagamento.
Nello specifico il Programma Puntos permette di accumulare 1 punto per ogni 2 € spesi per l’acquisto del volo e altri punti per ogni € speso se al volo vengono aggiunti i servizi di parking,
la prenotazione dell’albergo, se il check-in viene fatto on-line e se vengono usate le carte Vueling Pass ricaricabile e la Visa Vueling per spese effettuate presso esercizi commerciali come ad esempio cinema e ristoranti.Si può prenotare il proprio volo premio già a partire dai 500 punti.
Il Programma Iberia Plus consente l’accumulo di punti Avios e punti Elite registrandosi al programma Iberia Plus e acquistando voli Vueling della categoria optima ed excellence.

Per le famiglie numerose la compagnia aerea Vueling applica uno sconto dal 5% al 10 % sul costo del biglietto del volo.Per avere lo sconto famiglia il viaggiatore dovrà specificarlo in sede di prenotazione.Per essere sempre aggiornato su sconti ed offerte è consigliabile iscriversi alla newsletter di Vueling e seguire la compagnia su Facebook e Twitter.
Inoltre, l’iscrizione alla newsletter permetterà al viaggiatore di godere di promozioni esclusive oltre ad essere sempre aggiornato sulle destinazioni proposte.

Comments

comments

About the Author :

Lascia un Commento