Come risparmiare con Easyjet

3 dicembre 2013   //   di:   //   Voli   //   0 Commenti   //   1237 Views

Easyjet è una giovane compagnia aerea inglese con sede principale presso l’aeroporto di Londra.
Questa compagnia offre voli a prezzi davvero competitivi e a basso costo.
Easyjet effettua scali nella maggior parte delle città Europee oltre ad effettuare voli intercontinentali in alcuni paesi dell’Africa (Marocco, Egitto, Giordania, Israele e Turchia) e scali anche in Svizzera, Islanda, Croazia, Serbia e Norvegia.

Direttamente dal sito web è possibile gestire in automia la prenotazione del volo, effettuare il check-in on line, trovare un alloggio per il tempo di permanenza, noleggiare un’auto e/o avvalersi del servizio parking ed avere tutte le informazioni utili. Inoltre sul sito vengono continuamente offerte delle soluzioni di viaggio con sconti importanti.L’iscrizione come socio a Easyjet Plus permette di prenotare il posto sull’aereo risparmiando 15 € per ogni volo, di avere la precedenza per l’imbarco, ritirare i propri bagagli saltando la fila e beneficiare di offerte e sconti esclusivi oltre che sui voli anche per l’autonoleggio, l’albergo e il servizio Parking.
Per chi viaggia per lavoro il Business Sense di Easyjet propone tutta una serie di vantaggi, partenze e arrivi ad orari comodi e il tutto compreso con la tariffa Flexy.

I pacchetti vacanza (volo più alloggio) permettono di risparmiare sul costo finale e sono garantiti dal prezzo minimo. Se il viaggiatore trova lo stesso pacchetto ad un costo inferiore presso un altro operatore, a patto che volo e albergo non siano stati prenotati separatamente, Easyjet effettuerà un rimborso pari alla differenza. Il rimborso potrà essere richiesto tramite un modulo on line.

Comments

comments

About the Author :

Lascia un Commento