Come risparmiare con AirBerlin

7 agosto 2013   //   di:   //   Voli   //   0 Commenti   //   824 Views

Dopo la Lufthansa, la Air Berlin si posiziona al secondo posto tra le compagnie di bandiera tedesca. Molti sono i viaggiatori che scelgono di volare con questa compagnia, preferendola anche a quelle low cost, non solo per la qualità impeccabile del servizio, ma soprattutto per i prezzi assolutamente abbordabili che i singoli voli presentano.

Quando si va a prenotare un volo, soprattutto oggi che il tutto avviene online, almeno nella maggior parte dei casi, si cercano sempre dei metodi per risparmiare. Per riuscire ad accaparrarsi un volo con Air Berlin ad un prezzo che sia davvero concorrenziale, è sufficiente entrare nel sito della compagnia, che consente tra l’altro di scegliere la lingua di navigazione, e iniziare ad effettuare una ricerca per capire quali sono gli orari dei voli in programma per la località che si intende raggiungere. A seconda degli orari e dei giorni, si troveranno delle differenze di prezzo a volte anche piuttosto sostanziose e con un minimo di flessibilità si potrà andare a risparmiare non poco.

Sicuramente interessante, sempre ai fini del risparmio sul prezzo del biglietto, è il programma speciale di accumulo delle miglia messo in atto dalla compagnia. In pratica, l’adesione a questo programma da parte dei clienti Air Berlin, consente di accumulare miglia di volo gratuite ogni volta che si va a prenotare un viaggio in aereo, oppure il noleggio di un’auto o ancora il pernottamento presso uno degli hotel partner. Il premio finale sarà proprio un viaggio gratuito con Air Berlin, sulla base delle miglia accumulate. Un’opportunità niente male, dunque, per riuscire a volare addirittura gratis con una delle migliori compagnie aeree tedesche.

Comments

comments

About the Author :

Lascia un Commento