
Biancheria sporca in vacanza? No problem, arriva Genius Pack
Uno dei problemi maggiori quando si è in viaggio è occuparsi della biancheria sporca. Adesso, a quanto pare, anche questo non è più un problema.
La valigia può trasformarsi in pochi istanti in un buon organizzatore di vestiti, souvenir e biancheria sporca. Chi ha inventato questo utilissimo set di valigie e borse chiamate Genius Pack in cui hanno trovato un modo migliore per permettere ai viaggiatori di mantenere un po’ di ordine, compreso un sistema per tenere separata la biancheria sporca e puzzolente.
Genius Pack include quella che l’azienda ha chiamato “Laundry Compression Technology”: una busta chiusa da una cerniera lampo e arrotolabile non solo tiene separata la biancheria ormai puzzolente, ma usando delle cinghie e una valvola di non ritorno, comprime e mantiene compattato il contenuto nel minor spazio possibile.
Le tasche della borsa possono contenere anche le scarpe, le cravatte e in necessario per il bagno in spazi studiati nel dettaglio. La valigia più piccola costa circa 118 dollari che quivalgono a 96,50 euro mentre il trolley compatta costa 198 dollari, quini 16 euro circa. Ovviamente il prezzo aumenta a seconda della grandezza che si preferisce.