Apre Le Cirque Naples, il cafè chantant all’insegna dell’arte e del cibo e dello spettacolo

31 marzo 2014   //   di:   //   Italia   //   0 Commenti   //   5887 Views

Napoli, dal 2 aprile, si arricchirà di cultura e gusto con l’apertura de’Le Cirque Naples,  il primo cafè-chantant d’Italia aperto nel 1890. Un caffè molto speciale, perché  offrirà molti servizi al pubblico. Sarà: un ristorante, un teatro, una galleria d’arte e un luogo di produzione artistica. Un posto dove il tempo vi sembrerà infinito grazie alla piacevole atmosfera e alle delizie che potrete degustare.

Il progetto nasce dal sodalizio di tre imprenditori napoletani, uniti per creare un locale speciale, originale dove l’arte e il gusto potessero riportare ai vecchi tempi, ad un passato immortale che corre lungo gli anni Venti e gli anni Trenta.

Il primo piano ospita Le Cirque Caffè, aperto tutti i giorni dalle ore 7 alle 24. Il secondo piano, Le Cirque Arte, composto da due ampi locali è dedicato all’arte e accoglie laboratori per artisti in residenza, corsi di fotografia e di pittura aperti al pubblico. Qui potrete assistere alle spettacolari performance degli artisti in residenza. Il terzo livello è la sala più grande e significativa del locale, destinata agli spettacoli e al ristorante: è Le Cirque Show. Lo spazio è allestito con palcoscenico e sala, grandi lampadari di cristallo e poltroncine di velluto rosso. Anche in questa sala ci saranno esibizione e spettacoli che non potete perdervi.

Potrete trovare questo meraviglioso caffè a via Via Santa Brigida, 65-66. Per tutte le altre informazioni potrete recarvi sul sito: www.lecirquenaples.com.

Comments

comments

Assunta Caruso
About the Author :

Nata a Napoli e laureata in Filosofia, coltiva la passione per le culture e i viaggi.

Lascia un Commento