Andare in vacanza in base al proprio umore

9 aprile 2014   //   di:   //   Consigli di viaggio   //   0 Commenti   //   653 Views

Spesso per scegliere la meta di un viaggio ascoltiamo consigli di amici o parenti ma se adesso fosse possibile seguire il proprio cuore? Ogni stato d’amico necessita di un tipo di viaggio adatto.

  1. Se siete depressi, ideale per voi una vacanza con mare, sole e spiagge che vi consentiranno di riacquistare il buon umore.
  2. Se siete stanchi vi basterà una bella vacanza all’insegna dei centri benessere e magari dedicarsi ad attività come lo yoga.
  3. Se siete single una meta adatta per voi è la Riviera romagnola o, se siete disposti a spendere di più, mete come Ibiza fanno proprio a caso vostro.
  4. Se avete da poco subito una delusione d’amore paesi come Praga, Berlino, Budapest, sono mete giuste per voi. Qui trovare locali che vi faranno dimenticare ogni tipo di delusione. Potrebbe essere il momento giusto per dedicare il vostro tempo ad attività sportive come la canoa o il surf.
  5. Se siete predisposti al piacere, soprattutto del palato, la buona cucina e l’allegria dello stare insieme. La  Campania, tra isole e sagre, farà al caso vostro.
  6. Se invece, in questo periodo vi sentite un po’ nervosi e sotto pressione, concedetevi una vacanza all’insegna dell’avventura. Ideali, sotto questo punto di vista, sono: la Sicilia coast to coast e la East Africa, una magnifica avventura in moto.
  7. Se invece, vi sentite sottotono e fuori forma fisica, armatevi di bici e pedalate per gli itinerari più belli o concedetevi qualche ore nei centri benessere.

Comments

comments

Assunta Caruso
About the Author :

Nata a Napoli e laureata in Filosofia, coltiva la passione per le culture e i viaggi.

Lascia un Commento