5 mete lowcost

2 agosto 2013   //   di:   //   Consigli di viaggio   //   0 Commenti   //   543 Views

Voglia di partire ma non sapete dove? E sopratutto, avete intenzione di abbracciare una vacanza low cost? Tranquilli, non siete in ritardo ed è possibile trovare ancora ottime offerte per tutti i gusti!

L’Europa offre numerose possibilità per quanto riguarda le vacanze low cost: mare, città d’arte, escursioni naturalistiche. Ce n’è per tutti i gusti.
Spulciando il web ci sono diverse proposte per le isole della Grecia: Mykonos, Santorini, Cipro e Malta offrono ottime soluzioni e splendide spiagge.
Allo stesso modo, le coste e le isole di Slovenia e Croazia offrono ottime opportunità. In Slovenia inoltre, per gli amanti del benessere e dei trattamenti termali troviamo centri all’avanguardia a prezzi decisamente abbordabili: a Maribor, Toplice, Portorose i centri termali più belli inseriti in città moderne e frizzanti.

Se vogliamo andare all’estero ci sono ancora ottimi affari per partire, anche verso mete esotiche e senza spendere una fortuna.
Avete mai pensato al Brasile ad esempio? Beh certo il viaggio in aereo è un po’ costoso rispetto al traghetto per la Grecia ma nelle mete “extra-continentali” è quella che offre il rapporto qualità-prezzo-divertimento più alto.
Ma dovrete sbrigarvi, infatti dal prossimo anno i prezzi saliranno sicuramente grazie al forte flusso di sportivi appassionati di calcio che visiteranno il paese per i prossimi Mondiali.
Rio de Janeiro è una metropoli che offre tantissime opportunità. Gli amanti delle spiagge resteranno ammaliati da Copacabana: spiagge bianche e piene di vita sino a notte fonda. Fate ben attenzione all’acqua però, gli avvistamenti di squali al largo sono numerosi.

Comments

comments

About the Author :

Lascia un Commento